Grazie a tutti i partecipanti al primo convegno della Scuola Biodanza Liguria IBF

Pubblicato da Direzione in Comunicazioni · Lunedì 19 Gen 2015
Tags: Notizie
[image:image-1]

La prima edizione del Convegno della Scuola Biodanza Liguria IBF si è felicemente conclusa con un alto numero di partecipanti sia nella sala conferenze durante gli interventi dei relatori e il cineforum e sia nella palestra per i due workshops di Biodanza offerti alla cittadinanza.
Si trattava di una sorta di convegno numero zero con lo scopo di creare cultura e consapevolezza intorno ai temi del benessere e della felicità e di misurarci con le problematiche organizzative che un evento di questo genere comporta.
In considerazione della conseguente soddisfazione di tutte le componenti la direzione della SBL ha deciso di rinnovare la proposta con una seconda e ancor più ricca edizione che si terrà nel gennaio del 2016.

GRAZIE
a tutti i partecipanti che con il loro coinvolgimento ed entusiasmo hanno reso vibrante questa esperienza
allo staff dei collaboratori della scuola che ha reso possibile una buona gestione del flusso dei partecipanti
ai relatori e animatori che hanno saputo coinvolgere i partecipanti