Iscriviti alla Scuola Biodanza Liguria IBFed a Genova Nervi! - SBL Scuola Biodanza Liguria IBFed

Iscriviti alla Scuola Biodanza Liguria IBFed a Genova Nervi!

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA e ADESIONI A SINGOLI STAGE

Scegli tra le 3 opzioni di partecipazione
1. formazione professionale
2. Percorso di crescita personale
3. Libera partecipazione a singoli stage del primo biennio
ISCRIZIONE ALLA FORMAZIONE TRIENNALE PER OPERATORE PROFESSIONALE
E' necessario far pervenire alla scuola il modulo di pre-iscrizione debitamente complilato dopodichè gli interessati saranno contattati e riceveranno il regolamento della scuola.
Successivamente dopo un colloquio preliminare sarà possibile formalizzare l'iscrizione al percorso formativo con la firma del regolamento.

ISCRIZIONE AL SOLO PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE PRIMO E/O SECONDO SEGMENTO
Successivamente sarà possibile formalizzare l'iscrizione al percorso di crescita personale richiesto.
Gli iscritti a questo percorso potranno usufruire di un costo agevolato.

Compila ed invia direttamente il modulo web al link sosttostante
ISCRIZIONE AI SINGOLI STAGE DELLA SCUOLA COME AUDITORE (libero partecipante)
E' necessaria la prenotazione che avviene compilando il seguente modulo web di richiesta di partecipazione a singoli stage

Compila ed invia direttamente il modulo web sosttostante

LA DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE NON E' VINCOLANTE
Dopo aver inviato compilato il modulo di pre-iscrizione e dopo che la scuola ne avrà preso visione, sarà fatto pervenire ai candidati con i requisiti richiesti il regolamento interno completo di tutte le informazioni comprese quelle economiche.
Solo dopo aver preso visione del regolamento gli interessati alla scuola potranno decidere di iscriversi alla tipologia di  percorso preferito
339.5459651 Riccardo Cazzulo
334.6101690 Teresa Marino
Ogni seminario di formazione seguirà il seguente orario:
Sabato: dalle h.14.00 alle 21.00 con break a metà pomeriggio
Domenica: dalle h.10.00 alle 18.00 con pausa pranzo
Per un totale di 12 ore formative per ogni weekend
Sono previsti degli approfondimenti periodici al sabato mattina.