Domenica 6 giugno la titolazione di un allievo della scuola

Domenica 6 giugno la titolazione di un allievo della scuola

Pubblicato in Comunicazioni · Lunedì 17 Mag 2021
E' con grande piacere che annunciamo la cerimonia di titolazione a Facilitatore di Biodanza Sistema Rolando Toro del nostro caro amico e allievo FRANCESCO FASSONE, che ha portato brillantemente a termine il suo percorso formativo.

Domenica 6 giugno alle ore 18:30, al termine dello stage sulla Creatività, sulla terrazza a mare della scuola avrà luogo la discussione dell'elaborato finale sul tema: BIODANZA. CONNESSIONE CON LA SACRALITA' DELLA VITA.

Il grande cerchio della scuola e gli amici di Francesco sono invitati a questo speciale evento per celebrare tutti insieme il ritorno alla vita.

Ripartiamo con le normali attività della scuola proprio in concomitanza con questo evento speciale, rimasto in stand by per troppo tempo a causa delle limitazioni ad incontrarsi in gruppi numerosi.
Confidiamo che sia di buon auspico per un ritorno alla normalità, quella di continuare a danzare insieme la sacralità della vita.

Vi aspettiamo.